Giornata importante per la zona Champions League con la sfida tra Roma e Napoli. Dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia, gli azzurri non possono infatti più sbagliare. Pochi minuti fa anche l’annuncio del rinnovo ad Osimhen…
Roma-Napoli, De Laurentiis carica la squadra: il discorso ai giocatori azzurri
In occasione del pranzo all’hotel in cui alloggia il Napoli, il presidente Aurelio De Laurentiis ha tenuto un discorso alla squadra per caricarla. La partita potrebbe infatti essere decisiva per la zona Champions. Per quanto riguarda la formazione di Mazzarri, Cajuste ha superato Zielinski nelle gerarchie ed è favorito per una maglia da titolare. Intanto la prima notizia è di pochi minuti fa.
“Per Osimhen siamo alla firma che era in sospeso dalla estate”. Lo aveva detto Aurelio De Laurentiis, un mese fa circa, e l’ha confermato nella giornata odierna, a poche ore dalla gara contro la Roma dell’Olimpico. Il presidente del Napoli e la società stessa hanno comunicato il rinnovo contrattuale dell’attaccante nigeriano e hanno pubblicato la foto sui social al momento della firma sul prolungamento fino al 2026 con la società partenopea. “Fatto” ha scritto il numero uno azzurro.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com