Il neo direttore sportivo della Salernitana, Walter Sabatini, ha parlato dell’interessamento del Napoli per Pasquale Mazzocchi, terzino destro dei granata.
Sabatini fa il punto su Mazzocchi: “Il Napoli lo vuole, ma va trovato un accordo!”
Con un eventuale partenza di Alessandro Zanoli, scontento per il poco spazio trovato sino ad ora, il Napoli dovrà fiondarsi sul mercato per cercare un sostituto adatto. Uno dei nomi sondati, già nelle scorse stagioni, è quello di Pasquale Mazzocchi, terzino destro italiano attuale in forza alla Salernitana. Il Napoli lo segue con molta attenzione ed ha un’offerta pronta da recapitare al club campano.
Quest’oggi il direttore sportivo della Salernitana ha parlato dell’interessamento del club di Aurelio De Laurentiis. Queste le sue parole: “Mazzocchi?”Il Napoli è interessato al giocatore, per me che l’ho preso a un milione dal Venezia è una soddisfazione personale. Non c’è decoro in questa situazione. Non serve trovare un accordo con un calciatore e poi fare un’offerta irrisoria. lo lo so che lui mi accuserebbe di tarpargli le ali e di metterlo in difficoltà dinanzi alla sua stessa vita, ma parlerò con lui a quattrocchi e sarò chiaro. Se il Napoli lo vuole deve essere disposto a parlare di Mazzocchi come di un atleta importante, da nazionale. Non è un aggregato. Mazzocchi è un ragazzo fortissimo, ha indossato la maglia azzurra con le sue forze e chi ha visto la partita ieri sera avrà notato un difensore al top contro Leao. Il Napoli forse avrebbe superato il turno in Champions l’anno scorso con un Mazzocchi così nel motore. Potrebbe indossare la maglia azzurra, va trovato un accordo tra i residuali presidenti italiani. Occorre un’intesa serena ed equa per entrambi i club”.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/