Ormai è quasi ufficiale: Elijf Elmas lascerà Napoli nella prossima finestra di calciomercato. Il calciatore Macedone è partito questa mattina da Napoli per raggiungere Lipsia.
Elmas ha firmato! Il macedone dice addio al Napoli dopo 4 anni
Era l’estate del 2019, quando il giovane calciatore macedone approdò all’ombra del Vesuvio al termine di una felice esperienza in Turchia. Il Napoli, infatti, riuscì a strappare Elmas al Fenerbache per soli 15 milioni di euro, regalando a Carlo Ancelotti un giovane di prospettiva. Dopo 4 lunghi anni, conditi da una vittoria in Coppa Italia ed uno scudetto vinto dominando in lungo e in largo, Elijf Elmas lascia Napoli per trasferirsi al RB Lipsia.
Il calciatore classe 2000 ha lasciato, questa mattina, la città di Partenope per sottoporsi alle visite mediche di rito. Oltre alle visite mediche il calciatore ha anche firmato il contratto, come riportato dal giornalista esperto di calciomercato, Fabrizio Romano. Al Napoli andranno 25 milioni di euro, che serviranno per rinforzare la squadra nella finestra invernale di calciomercato.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/