Nei minuti finali della gara con la Roma, terminata con il risultato di 2-0 in favore dei giallorossi, il difensore centrale azzurro, Natan, ha rimediato un infortunio alla spalla.
Napoli, tegola Natan: Le condizioni del brasiliano
La squadra campione d’Italia non sta attraversando un buon periodo. Dopo la scellerata gestione Garcia, con conseguente esonero per l’allenatore francese, gli azzurri avrebbero dovuto invertire la rotta sotto la guida di Walter Mazzarri. Ma purtroppo la svolta non c’è mai stata, anzi in casa Napoli continua a piovere sul bagnato. I partenopei, infatti, dovranno giocare la prossima gara senza 4 calciatori della rosa titolari.
Oltre ai due calciatori squalificati (Politano ed Osimhen) non prenderanno parte alla gara anche Lobotka e Natan, usciti anzitempo dal campo per infortunio. Dopo aver effettuato alcuni esami strumentali, il difensore centrale brasiliano ha riportato un problema alla spalla, un altro fattore che dovrà spingere il Napoli sul mercato invernale alla ricerca di un nuovo difensore centrale. Gli infortuni di questo tipo dovrebbero ammontare i calciatori dal campo per circa 50 giorni, un lasso temporale che il Napoli non può permettersi di aspettare. La data da segnare sul calendario è quella in cui Natan si sottoporrà nuovamente ai test, per capire con maggiore precisione i tempi di recupero dell’ex Bragantino.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/