Come ha confermato anche Aurelio De Laurentiis, il futuro di Eljif Elmas sarà in Germania. Il trequartista macedone ha già sostenuto le visite mediche con il Lipsia e dal prossimo 2 gennaio si unirà alla sua nuova squadra nel ritiro spagnolo di La Manga. Nelle casse del Napoli 25 milioni di euro.
Napoli, Elmas raggiungerà il ritiro del Lipsia già dal 2 gennaio
Eljif Elmas ha già salutato Napoli. Il centrocampista macedone è partito per Monaco dove sosterrà le visite mediche prima della firma con il Lipsia, la sua nuova squadra. Ripartirà dalla Bundesliga il numero 7 del Napoli che, come anticipato dal presidente Aurelio De Laurentiis nella sua intervista al Corriere dello Sport-Stadio, aveva voglia di giocare di più e per questo ha chiesto di partire a gennaio. Operazione da 25 milioni di euro a titolo definitivo.
Il giocatore, che nella rosa del Lipsia andrà a sostituire il partente Forsberg, volato il MLS, secondo la stampa tedesca ed in particolare Kicker già dal prossimo 2 gennaio si unirà alla sua nuova squadra nel ritiro spagnolo di La Manga. “Elmas è già venduto. È uno che vuole giocare sempre, non ha capito che si è titolari anche se non si fanno novanta minuti. Quest’anno ha giocato poco? Spalletti lo aveva avuto anche l’anno precedente, per poterlo valutare. Quest’anno abbiamo avuto due allenatori”, era stata l’ammissione di De Laurentiis nei giorni scorsi in merito alla situazione del giocatore che porterà nelle casse azzurre 25 milioni di euro. I nomi sul taccuino del club partenopeo sono diversi, per la sua sostituzione: da Lazar Samardzic dell’Udinese a Maurits Kjaergaard del Salisburgo passando per Emile Hojbjerg del Tottenham e Mats Wieffer del Feyenoord.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com