Home » Napoli, ritorno di fiamma per Scalvini: l’Atalanta fissa il prezzo
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Napoli, ritorno di fiamma per Scalvini: l’Atalanta fissa il prezzo

BERGAMO, ITALY - MAY 20: Giorgio Scalvini of Atalanta BC is challenged by Isak Hien of Hellas Verona during the Serie A match between Atalanta BC and Hellas Verona at Gewiss Stadium on May 20, 2023 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Dopo la cessione di Kim al Bayern Monaco, il Napoli aveva messo gli occhi su Giorgio Scalvini, difensore dell’Atalanta. Oggi, con un Napoli che tante lacune in quella zona del campo, la società partenopea starebbe nuovamente pensando al difensore di casa Atalanta.

Napoli, ritorno di fiamma per Scalvini: l’Atalanta fissa il prezzo

Non è cominciata bene la stagione dei campioni d’Italia: 6 sconfitte in campionato e peggior rendimento per una squadra campione dalla stagione 1957-1958. Un risultato che mai si sarebbe potuto aspettare il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, che al termine della stagione passata aveva in mente ben altro per il Napoli del futuro.

Gli acquisti del mercato estivo sono al centro della critica, poiché considerati non all’altezza dei loro rispettivi sostituti. Uno dei calciatori visionati dal Napoli la scorsa estate è Giorgio Scalvini, difensore dell’Atalanta. Dopo ore di serrata trattativa, il Napoli decise di puntare su altro, a causa dell’elevato prezzo del suo cartellino. Nelle ultime ore sembra esserci stato un dietrofront da parte del patron azzurro, che si è fiondato nuovamente su Scalvini.

Napoli, tentazione Scalvini

Stando a quanto riportato da “Il Mattino”, Giorgio Scalvini potrebbe diventare il sogno del mercato azzurro. La valutazione dell’Atalanta è di circa 40 milioni di euro, una cifra simile a quella richiesta quest’estate. Se anche stavolta non si dovesse concludere la trattativa con esito positivo, il Napoli tornerebbe forte su Kiwior, centrale difensivo dell’Arsenal.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/