Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Napoli starebbe insistendo per Lazar Samardzic, centrocampista dell’Udinese.
CorSport- Il Napoli forte su Samardzic, l’Udinese ha aperto alla cessione…
Napoli forte su Samardzic per sostituire Elmas. De Laurentiis ha riaperto con la famiglia Pozzo la vecchia pista già ricamata nel recente passato nel nome dei vecchi tempi di tanti affari e della consolidata amicizia. Contatto diretto tra presidenti, tra proprietari, e via: 20 milioni più cinque di bonus per averlo subito. Ora tutto dipenderà dal giocatore, sarà lui a dover decidere. I due club potrebbero trovare l’accordo anche in un giorno.
L’ultimo atto prima dell’utima partita del 2023, in agenda domani alle 18.30 al Maradona col Monza, con uno stadio pieno e una squadra semivuota. Cioè svuotata dagli infortuni e dalle squalifiche: assenti certificati sono Olivera e Natan e poi gli squalificati Politano e Osimhen. A proposito di Osimhen: ieri ha svolto l’ultimo allenamento e ha salutato tutti. In partenza per la Nigeria: dove domani festeggerà i suoi 25 anni e a seguire si metterà a disposizione della nazionale per la Coppa d’Africa.
Carlo Gioia
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com