Nonostante il rinnovo di contratto, arrivato pochi giorni fa, il futuro di Victor Osimhen sembra esser lontano da Napoli, complice la clausola rescissoria di 130 milioni di euro.
Gazzetta- Pressing dello United su Osimhen, può partire nonostante il rinnovo
Arrivato al Napoli nel luglio 2019, per la cifra record di 70 milioni di euro, Victor Osimhen sarà uno dei desideri di mercato della prossima finestra estiva. Il calciatore nigeriano ha rinnovato con il Napoli pochi istanti prima della gara con la Roma, firmando un ricchissimo contratto da oltre 10 milioni di euro a stagione, una cifra folle considerando i parametri della gestione targata De Laurentiis. Il nigeriano però potrebbe comunque partire nella prossima estate, facendo incassare al Napoli un’ottima cifra da investire sul mercato.
Stando a quanto riportato, questa mattina, da “La Gazzetta Dello Sport”, il Manchester United sarebbe in pole per acquistare il nigeriano. La cifra, ritenuta da molti bassa, sembrerebbe essere alla portata della squadra inglese. Il Napoli per sostituire Osimhen potrebbe puntare al suo compagno di nazionale, Victor Boniface, attaccante che sta viaggiando ad altissimi livelli in Bundesliga.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/