Home » De Laurentiis in conferenza: “Mi assumo le responsabilità degli errori. Interverremo sul mercato per sistemare la situazione”
Interviste Napoli Napoli OF

De Laurentiis in conferenza: “Mi assumo le responsabilità degli errori. Interverremo sul mercato per sistemare la situazione”

Aurelio De Laurentiis é intervenuto personalmente in conferenza stampa per parlare del pessimo momento di forma del Napoli. Gli azzurr sono al settimo posto e il patron azzurro si assume le responsabilità degli errori fatti.

De Laurentiis in conferenza: “Mi assumo le responsabilità degli errori. Interverremo sul mercato per sistemare la situazione”

“Mi sembra doveroso farvi gli auguri di un buon 2024, ricco di sogni e soddisfazioni. Tutte le colpe non devono stare sugli allenatori o i giocatori, ma sono colpe mie di cui mi assumo tutte le responsabilità per quanto fatto fin ora. Il campionato é lungo, e ci muoveremo sul mercato per sistemare la situazione. Quando tornerò dalla supercoppa in Arabia, il 24-25 ci vediamo al mare e vi racconto il mio punto di vista. Ognuno deve dire la propria e quindi é bene tutelare il tifoso che deve conoscere la verità. Questa sera devo pregare Gravina e Rocchi di cercare di dare un senso di equità e spettacolarità al calcio italiano. La serie A é diventata meno importante: questa sera però non voglio parlare di arbitraggi a sfavore che ci sono stati, ma caro Rocchi, non puoi permettere che un arbitro, vicino ad una persona per bene come Mazzarri, o uno come Palladino estragga il cartellino e li cacci entrambi fuori, e come voler stabilire che per essere forte e rispettare c’è bisogno per forza dell’uso del cartellino”.

Francesco Landi

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com