Il Napoli torna alla carica per accaparrarsi il cartellino di Pasquale Mazzocchi, terzino destro italiano di proprietà della Salernitana.
Napoli, rilancio per Mazzocchi: manca l’ok di Sabatini
La società azzurra sta lavorando incessantemente per invertire la rotta in campionato. Un avvio deludente, per una squadra campione d’Italia, che spingerà Aurelio De Laurentiis sul mercato. Uno dei tanti nomi, finiti sul taccuino della dirigenza partenopea, è quello di Pasquale Mazzocchi, terzino destro della Salernitana. Negli scorsi giorni il Napoli aveva presentato un’offerta ufficiale per il terzino, giudicata ridicola dal direttore sportivo granata, Walter Sabatini.
Quest’oggi, il Napoli è tornato prepotentemente alla carica su Mazzocchi, presentando un’offerta di 2,5 milioni di euro. Cifra non tanto distante da quella della precedente offerta, ma la volontà del calciatore, di trasferirsi 54 kilometri più a Nord, potrebbe risultare decisiva nella trattativa. La palla adesso passa a Walter Sabatini, che deciderà se trattenere o meno Pasquale Mazzocchi.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/