Home » Fiorentina, il club gigliato ha rifiutato la prima offerta del Napoli per Barak
Calciomercato Fiorentina Napoli OF

Fiorentina, il club gigliato ha rifiutato la prima offerta del Napoli per Barak

Oltre a Samardzic potrebbe arrivare un’altra pedina importante per la mediana dei partenopei. Il centrocampista ceco alla Fiorentina sta trovando poco spazio e sarebbe ben lieto di approdare al Napoli, club che già in passato ha mostrato interesse per le sue prestazioni…

Fiorentina, il club gigliato ha rifiutato la prima offerta del Napoli per Barak

La società capitanata da Aurelio De Laurentiis, riporta il Corriere dello sport, ha chiesto alla Fiorentina il prestito di Antonin Barak, mezzala ceca di 29 anni che un paio d’estati fa, prima di andare a Firenze, il Napoli aveva già trattato salvo poi virare altrove. Prestito con diritto di riscatto, al massimo: una formula che non ha convinto i proprietari del suo cartellino, per il momento.

Già nel recente passato il Napoli aveva provato ad assicurarsi il centrocampista ceco, scegliendo tuttavia di virare su altri profili. De Laurentiis ha intenzione di rafforzare il reparto in termini qualitativi, nel tentativo di regalare a Mazzarri e soprattutto a chi verrà dopo di lui una squadra all’altezza delle ambizioni coltivate negli ultimi anni. Barak è un calciatore esperto, che conosce bene la Serie A e che può ricoprire diversi ruoli, ed inoltre le cifre di un’eventuale acquisto non risulterebbero così alte. Gli ingredienti per un colpo intelligente ci sono tutti, ma per adesso la Fiorentina non è convinta della proposta azzurra.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com