Secondo le ultime indiscrezioni riportate da TMW, dopo aver perso l’opportunità di ingaggiare Dragusin, il nome che sembra essere più caldo in queste ultime ore è quello di Arthur Theate, centrale belga ex Bologna e attualmente in forza al Rennes.
Napoli, occhi puntati su Arthur Theate: l’acquisto del centrale belga è sempre più vicino
Il Napoli si sta dimostrando molto attivo sul mercato in queste ultime ore e, dopo aver concluso l’arrivo di Hamed Traore dal Bournemouth in prestito con diritto di riscatto a circa 25 milioni di euro, potrebbe presto accelerare per l’acquisizione di un nuovo difensore centrale, una delle priorità della squadra guidata da Walter Mazzarri.
Il club partenopeo sta valutando diversi nomi e profili, cercando il giocatore che possa garantire qualità, adattabilità immediata e prospettive future. E il nome del giovane belga, Artur Theate, sembra incarnare tutte queste caratteristiche. Nelle prossime ore potrebbe essere presentata una proposta di circa 18 milioni di euro al club francese. Theate, classe 2000, ha disputato un totale di 21 partite in questa stagione tra Ligue 1, Coppa di Francia ed Europa League, riuscendo a segnare anche un gol in campionato.
Carlo Gioia
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/