Non si ferma la frenetica ricerca del Napoli per un centrocampista difensivo. Il momentaneo di Anguissa, causa coppa d’Africa, e le molteplici squalifiche di Jens Cajuste, non stanno aiutando la squadra campione d’Italia, che dall’inizio della stagione ha avuto pochissime volte l’intero organico a disposizione.
Gazzetta- Napoli, tutto per tutto su Mangala: il Nottingham apre al prestito
Oltre alla pista Barak, che ha già dato la disponibilità al Napoli per un eventuale trasferimento, il Napoli sta sondando il nome di Orel Mangala, centrocampista di proprietà del Nottingham Forrest. I partenopei sembrano aver attuato il sorpasso sulla Juventus, squadra che fino a qualche giorno fa voleva caldamente il centrocampista dei biancorossi.
Stando a quanto riportato dall’edizione odierna de “La Gazzetta Dello Sport”, c’è stata l’apertura al prestito del calciatore da parte degli inglesi. Il Napoli, a causa dell’emergenza infortuni e squalifica, vorrebbe accelerare l’operazione. La trattativa potrebbe andare avanti subito dopo l’ufficialità di Hamed Traoré, per il quale sono state già prenotate le visite mediche a Villa Stuart.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/