Nelle ultime ore, il Napoli ha inziato a sondare la pista che porterebbe a Matija Popovic, calciatore classe 2006, appena svincolato dopo un’esperienza al Partizan Belgrado. Popovic è sicuramente uno dei nomi che infiammerà le prossime finestre di calciomercato, ed oltre al Napoli tantissimi club stanno monitorando il calciatore serbo.
Ultim’ora, Angelozzi a Sky Sport: “Cerchiamo di collaborare con il Napoli per portare Popovic al Frosinone”
Come detto poc’anzi, in molti stanno sondando il terreno per il difensore centrale. Il Napoli, che è in piena emergenza difensiva, potrebbe davvero tentare l’affondo decisivo nelle prossime ore. Nella trattativa, che porterebbe Popovic in maglia azzurra, è sorto un grandissimo problema: gli azzurri hanno esaurito gli slot per i calciatori extracomunitari e non potranno tesserne altri. Un problema che porterebbe ad una sola soluzione: il prestito secco, fino al termine della stagione, ad un club minore di Serie A. Nelle ultime ore, il Frosinone aveva mostrato interesse per il centrale difensivo, che vorrebbe approdare nel nostro campionato.
Guido Angelozzi, direttore sportivo del Frosinone, ha confermato l’interesse dei ciociari per il serbo ai microfoni di Sky Sport Italia. Queste le parole del dirigente: “Stiamo provando a prendere Matija Popović a parametro zero. Cercheremo di collaborare con un top club (il Napoli) su questo accordo. Non è facile ma ci stiamo provando e speriamo di riuscirci”.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/