Home » FIFA The Best, l’undici del 2023: domina il City, nessun giocatore della Serie A
Napoli OF News

FIFA The Best, l’undici del 2023: domina il City, nessun giocatore della Serie A

FIFA

Questa sera a Londra sta andando in scena la cerimonia del FIFA The Best, in cui ci saranno diverse premiazioni. Nel corso dell’evento, è stata stilata anche la miglior formazione dell’anno 2023, che vede i migliori interpreti ruolo per ruolo dello scorso anno. Presenti ben 6 giocatori del Manchester City Campione d’Europa, ma non c’è nessuno proveniente dalla Serie A.

FIFA The Best, l’undici del 2023: domina il City, nessun giocatore della Serie A

Nel corso della cerimonia di questa sera, FIFA the Best, hanno stilato il miglior undici ruolo per ruolo dell’anno solare 2023. Domina il City, che vede presenti 6 giocatori della sua rosa. Presenti anche giocatori del Real e del Psg ma sorprende l’assenza di giocatori proveniente dalla Serie A, nonostante le tre finali europee e l’inizio straripante del Napoli. Questa la formazione scelta, che viene schierata come nel 2022 con un 3-3-4, con Guardiola premiato miglior allenatore dell’anno:

Top 11 (3-3-4): Courtois; Walker, Stones, Ruben Dias; Bernardo Silva, Bellingham, De Bruyne; Haaland, Mbappé, Messi, Vinicius. Allenatore: Guardiola.

Francesco Landi

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com