Passata la sfida di domani sera in Supercoppa, si andrà a definire il futuro del centrocampista ceco. Gli azzurri sono pronti ad arrivare al riscatto del giocatore alla fine della stagione e se la cifra proposta per il riscatto sarà di dieci milioni di euro, la Fiorentina dirà sì all’affare.
Napoli, summit di mercato in Arabia: incontro con l’entourage di Barak e la Fiorentina
Napoli e Fiorentina si incontreranno in giornata. A margine affronteranno il discorso legato a Barak che in questo momento sembra aver spodestato tutti gli altri centrocampisti. Si ragiona su un prestito con obbligo condizionato. All’inizio il Napoli aveva proposto un prestito con diritto di riscatto, mentre la Fiorentina voleva quello con obbligo
Dopo aver ufficiosamente concluso i colpi Traoré e Ngonge, il Napoli vuole prendere anche due centrocampisti: oggi giornata importante per Antonin Barak. A Riyad, il presidente De Laurentiis incontrerà i vertici della Fiorentina per capire se ci sono i margini per definire l’accordo per il centrocampista che era stato cercato in passato quando c’era Giuntoli alla direzione sportiva del club azzurro. Il calciatore doveva arrivare per sostituire Ruiz, ma il Napoli prese Ndombélé in prestito gratuito e la trattativa saltò. Oggi è previsto un summit per chiudere il colpaccio a centrocampo in terra araba. Il presidente De Laurentiis è scatenato sul mercato, il suo obiettivo è costruire una squadra forte per presente e futuro.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com