Gli azzurri sono pronti a scendere in campo per il match di domani contro la Fiorentina. La squadra di Walter Mazzarri però è decimata dagli infortuni e dalla Coppa d’Africa. Quale sarà l’undici titolari che schiererà il tecnico livornese per domani?
Napoli-Supercoppa, le probabili informazioni per il match di domani
Il Napoli è pronto per semifinale di Supercoppa Italiana in programma domani alle ore 20 a Riad contro la Viola. Contando le assenze pesanti in casa Napoli, l’unica buona notizia per Mazzarri sul fronte infermeria è che Piotr Zielinski torna tra i disponibili (dopo l’indisponibilità nel derby con la Salernitana) e si candida per una maglia da titolare a centrocampo. Diego Demme viaggia verso il forfait domani sera contro la Viola, il centrocampista tedesco avverte ancora dolore. Ci sono, invece, buone speranze, per Jens Cajuste.
Lo svedese era uscito nel derby con i granata per un fastidio al flessore che sembra essere svanito. Il giocatore ieri ha alternato un allenamento differenziato ad un lavoro effettuato con tutto il gruppo. Contro i gigliati, il Napoli si schiererà con il solito modulo. Sarà ancora una volta 4-3-3 agli ordini di Mazzarri. Il tecnico livornese sembra orientato a confermare la formazione che ha battuto i granata sabato al Maradona . In attacco invece c’è il solito dubbio amletico. Simeone resta in vantaggio su Raspadori nel ruolo di vice Osimhen. Sulle fasce, invece, sono confermati i soliti Politano e Kvaratskhelia.
Ciro Monaco
Se vuoi altre notizie sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com