Home » Mazzarri a Mediaset: “Zerbin? È un talento del nostro calcio, va aspettato!”
Napoli Napoli OF News

Mazzarri a Mediaset: “Zerbin? È un talento del nostro calcio, va aspettato!”

Il Napoli vince e conquista la finale di Supercoppa Italiana! La squadra campione d’Italia torna in finale dopo 9 anni dall’ultima volta. Al termine della gara, l’attuale allenatore degli azzurri, Walter Mazzarri, ha analizzato la gara ai microfoni di Mediaset.

Mazzarri a Mediaset: “Zerbin? È un talento del nostro calcio, va aspettato!”

Prima di tornare, guardai la partita che la Fiorentina vinse al Maradona per 3-1, ed ho pensato che Italiano potesse riproporre lo stesso stile di gioco. Credo che i ragazzi abbiano giocato al meglio seguendo le mie indicazioni. Zerbin? C’è questa moda di prendere i calciatori dall’estero per trascurare i prodigi italiani. Lui È un talento del nostro calcio, oggi ha fatto passi da gigante in un palcoscenico importante. È un ragazzo giovane che si trova a giocare in un grande contesto dopo la Serie B; va aspettato!

Simeone? È il calciatore che tutti vorrebbero avere in rosa, è un grande uomo, merita tutti i complimenti di questo mondo.Abbiamo cercato di replicare il 4-3-3 dell’anno scorso, ma perdendo sette calciatori non è possibile farlo. Quella dello scorso anno era una rosa di 22 calciatori sullo stesso livello. I miei giocatori hanno imparato a giocare sia con il 4-3-3, che con lo schema di oggi. Le squadre moderne ti studiano e non è semplice poi ricalcare certi schemi.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/