Alessio Zerbin è sulla via del club con cui ha conquistato la Serie A e la chiamata di De Laurentiis: il suo destino non dovrebbe cambiare – andrà in prestito – ma la doppietta impone qualche domanda al club azzurro. Zerbin in passato ha già giocato in prestito al Frosinone in Serie B, nella stagione 2021-2022, quando chiuse il campionato con 31 presenze, 9 gol e 3 assist.
Napoli, il destino di Zerbin non cambia: andrà al Frosinone
Dopo una prestazione del genere, almeno un dubbio sarà sorto a De Laurentiis, che ne ha ammirato compiaciuto le prodezze in tribuna. Non è che potrebbe tornare utile alla causa, si sarà chiesto il presidente. Una cessione in prestito non cambia l’andamento di un bilancio, dopotutto.
LEGGI ANCHE: Zerbin: “Sono i miei primi gol il Napoli, è un sogno. Difficile immaginare di meglio”
Imminente la chiusura di Zerbin dal Napoli da parte del Frosinone, non appena l’esterno offensivo tornerà dalla Supercoppa in Arabia, e si attendono novità su Popovic, talento serbo del 2006 corteggiato dai campioni d’Italia che, non avendo slot liberi per extracomunitari, lo parcheggerebbero sei mesi in Ciociaria. Operazioni che dovrebbero sbloccare le uscite di Caso, conteso da Palermo e Cremonese, e di Baez, anche lui appetito in B (Bari, Como e Catanzaro).
Mazzarri: “Zerbin? È un talento del nostro calcio, va aspettato!”
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com