Dopo l’accesso alla finale di Supercoppa Italiana che si giocherà lunedi 22 gennaio alle ore 20, il Napoli non vuole mettere in secondo piano questi ultimi giorni di calciomercato dopo aver acquistato in questa sessione di mercato Mazzocchi, Traorè e Ngonge.
Gli azzurri sono pronti a preparare l’ultimo colpo di questo mercato invernale ed il nome più caldo è Oumar Solet.
Napoli ci prova per Solet, accordo con il Salisburgo
Mentre il Napoli festeggia la vittoria straripante contro la Fiorentina che gli permette di accedere alla finale di Supercoppa Italiana , dalla Francia annunciano la possibilità di un colpo tutto targato ADL si parla di Omaur Solet del Salisburgo.
Il difensore francese, classe 2000, sarebbe molto vicino a vestire la maglia azzurra. Mancherebbe soltanto l’accordo tra il Napoli e l’entourage del calciatore, con il club di ADL che avrebbe già trovato una intesa di massima con il Salisburgo.
Il francese classe 2000 andrebbe ad arricchire il reparto con la sua fisicità ma soprattutto darebbe a Walter Mazzarri il difensore roccioso che tanto ha chiesto in questa sessione di mercato .Solet ha fatto registrare 13 presenze in tutte le competizioni.
Il difensore ha un contratto con il Salisburgo fino al 2025.
Ma nel club ha trovato poco spazio siglando solo 13 presenze tra campionato austriaco, Champions League e Coppa d’Austria.
Ciro Monaco
Se vuoi altre notizie sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com