Orel Mangala è davvero vicino al Napoli. Il centrocampista africano, infatti, ha manifestato al club un tutta la sua volontà di andare a giocare per la squadra italiana ed il club ha accolto di buon grado la sua richiesta.
GdS- Napoli, Mangala può arrivare entro Martedì: accordo trovato con il Nottingham
Aurelio De Laurentiis non bada a spese per il mercato di Gennaio. Il patron azzurro, infatti, dopo aver chiuso già tre trattative in entrata, sarebbe vicinissimo a chiudere anche la trattativa che porterebbe Orel Mangala, centrocampista del Nottingham Forrest, all’ombra del Vesuvio. L’ennesimo colpo per gli azzurri, forse il più importante dato il numero scarso di centrocampisti in rosa.
Stando a quanto riportato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, il Napoli avrebbe trovato l’accordo con il Nottingham Forrest, su una base che prevede il prestito con diritto di riscatto. Ora si entra nella fase clou della trattativa, dove ADL dovrà sedersi al tavolo con l’entourage del calciatore e discutere sui diritti d’immagine e le varie commissioni. Nonostante tutto c’è tanta fiducia per quest’operazione che, probabilmente, potrebbe chiudersi entro martedì.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/