Stasera il Napoli si gioca la Supercoppa italiana con l’Inter (in diretta esclusiva su Canale 5 e in streaming su Sportmediaset.it) e a poche ore dal match il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis si è recato all’Ambasciata italiana in Arabia Saudita per una visita istituzionale, come mostrato sui propri canali social. La curiosità riguarda le altre persone presenti, visto che col numero uno azzurro oltre al Presidente del Senato, Ignazio La Russa, c’era anche l’ex tecnico Luciano Spalletti.
Napoli, De Laurentiis e Spalletti di nuovo insieme a Riad
De Laurentiis ieri ha deciso di seguire da vicino l’allenamento della squadra. Forse anche la curiosità di vedere da vicino Traoré. Trenta minuti sul terreno di gioco prima di tornare ai suoi impegni che pure non sono pochi anche a Riad. C’è sempre il mercato e il filo diretto con Maurizio Micheli, rimasto in Italia proprio per chiudere in fretta la faccenda del difensore. Non nasconde la sua soddisfazione per l’accesso alla finalissima di Supercoppa. E ritrova Luciano Spalletti, ospite della Lega
Il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis ha mostrato le foto del momento sui social e hai tifosi non è sfuggita la presenza di Luciano Spalletti. All’incontro istituzionale hanno presenziato personalità legate alle due società e per questo veder comparire l’ex allenatore dei partenopei ha fatto sobbalzare i tifosi: negli occhi di tutti c’è ancora la vittoria dello storico Scudetto ma anche l’addio burrascoso al termine della stagione, quando tutti sognavano di avviare un ciclo più lungo. Anche il toscano è volato a Riyad assieme alle sue due ex squadre, ma la sua presenza lì non ha niente a che fare con il futuro della panchina azzurra.
In Ambasciata a Ryad prima della sfida con l’Inter pic.twitter.com/fdR69ZAnoO
— AurelioDeLaurentiis (@ADeLaurentiis) January 22, 2024
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com