Meret ha fatto terapie e lavoro personalizzato in palestra. Per Natan e Olivera allenamento personalizzato in palestra e campo. Tutte e tre salteranno la gara contro la Lazio. Primo giorno di allenamento all’SSCN Konami Training Center per gli ultimi arrivati, Traoré e Ngonge. Il giocatore ex Verona è apparso in ottime condizioni e contro la Lazio potrebbe fare il suo esordio in campo, mentre l’ex Sassuolo avrà bisogno ancora un po’ di tempo per ritrovare lo smalto di un tempo e una tenuta fisica ottimale.
Napoli, volti nuovi al Konami Training Center: prima a Castel Volturno per Traoré e Ngonge
Archiviata l’amara sconfitta sul finale contro l’Inter in Supercoppa, ora è tempo di pensare di nuovo al campionato. Domenica sera in programma uno scontro diretto che vale tantissimo in zona Europa. All’Olimpico sarà Lazio contro Napoli. Mazzarri decimato dalle assenze. Cajuste, Kvara e Simeone squalificati, Osimhen e Anguissa in Coppa d’Africa, Mario Rui e Demme acciaccati, Meret, Natan e Olivera ancora ai box. Anche se gli ultimi due tenteranno di esserci a Roma, almeno per un posto in panchina…
Dopo la finale di Supercoppa a Riyadh, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center.
Gli azzurri preparano il match dell’Olimpico contro la Lazio in programma domenica per la 22esima giornata di Serie A (ore 18).
La squadra ha lavorato sul campo 1 iniziando la sessione con attivazione attraverso un circuito ad ostacoli.
Successivamente il gruppo ha svolto lavoro aerobico. Chiusura con partitina a campo ridotto.
Meret ha fatto terapie e lavoro personalizzato in palestra. Per Natan e Olivera allenamento personalizzato in palestra e campo.
Primo giorno di allenamento all’SSCN Konami Training Center per Junior Traoré e Ngonge.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com