Home » Kean-Atletico Madrid: affare fatto, tutti i dettagli dell’operazione
Calciomercato Juventus Napoli OF

Kean-Atletico Madrid: affare fatto, tutti i dettagli dell’operazione

Kean
Kean

Ci siamo: il trasferimento temporaneo di Moise Kean all’Atletico Madrid si concretizzerà nel weekend.

L’attaccante lascerà la Juve sulla base di un prestito secco oneroso, fino al termine della stagione.

Kean-Atletico Madrid: affare fatto, tutti i dettagli dell’operazione

Tutto fatto tra Juventus ed Atletico Madrid per il prestito oneroso, secco per 6 mesi, di Moise Kean al club madrileno: non ci sarebbero più dubbi sul trasferimento del giocatore in Spagna, con l’intento di trovare un maggior minutaggio rispetto a quello che gli avrebbero.

L’Atletico, prima di ufficializzare l’acquisto di Kean, dovrà però liberare uno slot in attacco, con uno tra Correa e Depay destinato alla cessione, probabilmente in Arabia Saudita. L’estate prossima, l’attaccante ex Verona, si ritroverà attorno al tavolo con il club bianconero, considerato che il suo attuale contratto scadrà nel 2025 e bisognerà consolidare la sua posizione. La Juve vuole tenere alto il valore del calciatore, il diretto interessato punta l’Europeo e per questo cerca spazio con continuità da qui a fine stagione.

Allegri nei mesi scorsi lo ha premiato in diverse circostanze e con sei partite di fila da titolare ma con la scoperta del “diamante grezzo” Yildiz i piani del tecnico bianconero sono stati completamente rivalutati.

Ciro Monaco

Se vuoi altre notizie sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com