Ora è ufficiale, Matija Popovic è un giocatore del Monza fino a giugno: è arrivato il comunicato del club brianzolo sulla firma del giovane attaccante, che per l’estate ha già un accordo con il Napoli. Fino ad allora vestirà la maglia della squadra di Palladino. Poche ore fa è arrivata anche l’ufficialità di Alessio Zerbin in Brianza
Monza, dopo l’ufficialità di Zerbin ecco Popovic: sei mesi in Brianza, poi sarà Napoli
“Matija Popovic è un nuovo giocatore del Monza. Il giovane attaccante ha firmato un contratto con i biancorossi fino al 30 giugno 2024. Nato l’8 gennaio 2006 in Germania, ad Altotting, ma di nazionalità serba, cresce nel Settore Giovanile del Partizan Belgrado. Con la formazione Under 17 del Club serbo segna 21 gol in 25 partite nella stagione 2022/23. Dotato di grande tecnica e di un fisico imponente, Popovic si mette in luce anche nell’ultimo Europeo Under 17 con la nazionale serba, con cui ha collezionato fin qui 10 presenze”.
Con questo comunicato, la società lombarda presenta il talentino serbo destinato al Napoli. Dopo Zerbin (“La SSC Napoli comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2024, le prestazioni sportive di Alessio Zerbin all’AC Monza – si legge -. In bocca al lupo Alessio, ci vediamo presto in campo!”) e in attesa del veronese Djuric, il Monza si assicura per sei mesi Matija Popovic (affare condotto in sinergia col Napoli, firmerà per i partenopei a giugno). L’attaccante classe 2006 ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2024, per poi imporsi all’ombra del Vesuvio. I giorni del Condor Galliani, Monza scatenato sul mercato. La solita storia…
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com