Continua la telenovela legata al futuro di Victor Osimhen, dopo le parole che ha rilasciato dal ritiro della sua nazionale. Il giornalista esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, si è espresso, ai microfoni della piattaforma “Kick” , sul futuro del centravanti nigeriano.
Napoli, senti Romano: “Non si sa dove andrà Osimhen, ma di sicuro non resterà a Napoli!”
Non è ancora chiaro il futuro dell’attaccante del Napoli e della nazionale nigeriana, Victor Osimhen, ma l’unica cosa certa è che lascerà il club campione d’Italia. A dichiararlo è stato Fabrizio Romano, giornalista esperto di calciomercato. Una notizia che di certo non farà felici i tifosi azzurri, illusi pochissimi giorni fa dal prolungamento di contratto.Victor Osimhen, infatti, aveva rinnovato da poco il contratto con gli azzurri, facendo pensare agli addetti ai lavori ad una possibile permanenza all’ombra del Vesuvio.
Ecco quanto dichiarato dal giornalista italiano ai microfoni di Kick: “Ad oggi nessuno sa dove Osimhen andrà a giocare, ma è certo che lascerà il Napoli. Al 150%, Osimhen oggi non ha nessun accordo con altre squadre. In quell’intervista voleva far intendere che alla fine della stagione ha già in mente di lasciare il Napoli in estate, anche se penso che non servisse un’intervista per saperlo. Lo si sapeva già da quando ha scelto di accontentare il Napoli rinnovando. Osimhen non amava parlare con la stampa; in nazionale è obbligato a lasciare queste interviste che non sempre aiutano.”
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/