Il Napoli non si ferma più: la squadra campione d’Italia ha chiuso per un altro acquisto, il sesto di questa sessione di calciomercato. Sarà Nehuen Perez, dunque, il nuovo difensore centrale che avrà il compito di arginare i danni difensivi dei partenopei.
Repubblica- Nehuen Perez è del Napoli: scambio di documenti in corso tra le società
Siamo ormai vicini alla chiusura di una trattativa che ha avuto inizio poche settimane fa. Dopo un lungo tira e molla, con il presidente dell’Udinese, Vittorio Pozzo, ADL è riuscito nel suo intento: regalare un difensore del calibro di Nehuen Perez a Walter Mazzarri, per provare quantomeno a limitare i danni e rimettere in riga la difesa dei campioni d’Italia.
A confermare lo stato (in chiusura) della trattativa, è l’edizione odierna de “La Repubblica”, che ha parlato di uno scambio di documenti in corso tra le società. L’ufficialità dovrebbe arrivare nel corso della prossima settimana, quando Nehuen Perez si recherà alla sede della Filmauro per firmare un contratto che lo legherà al Napoli per i prossimi quattro anni. All’Udinese andranno circa 19 milioni di euro, compresi i bonus, per il cartellino del difensore centrale argentino.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/