Home » Galliani, sul futuro di Palladino: “Abbiamo fatto un patto, ne riparleremo al termine della stagione”
Interviste Napoli Napoli OF News

Galliani, sul futuro di Palladino: “Abbiamo fatto un patto, ne riparleremo al termine della stagione”

Galliani

Oggi, Adriano Galliani, l’amministratore delegato del Monza, ha rilasciato alcune dichiarazioni al suo arrivo alla Lega Calcio in vista dell’assemblea odierna. Le sue parole hanno suscitato grande interesse, soprattutto per quanto riguarda il futuro di due elementi importanti della compagine brianzola: mister Palladino e Colpani.

Galliani, sul futuro di Palladino: “Abbiamo fatto un patto, ne riparleremo al termine della stagione”

Palladino, obiettivo per la panchina del Napoli nella prossima stagione, è stato al centro delle discussioni. Galliani ha affermato: “Abbiamo detto che parleremo a fine campionato, questi sono i patti ed i patti si rispettano. Il campionato finirà il 26 maggio, quindi il 27 maggio ci vedremo”. Un chiaro segnale che il Monza non intende cedere facilmente il suo allenatore, che dopo 23 partite giocate nella massima serie italiana ha totalizzato 29 punti, soltanto 6 in meno al Napoli di mister Mazzarri.

Per quanto riguarda Colpani, il giovane talento accostato sempre agli azzurri, Galliani ha dichiarato: “È presto per parlare del suo futuro. Ha un contratto di 5 anni con noi.” Queste parole lasciano intendere che il Monza ha intenzione di trattenere il promettente giocatore.

Andrea Alati

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con  www.gonfialarete.com