La Nazionale Nigeriana, tramite una nota ufficiale, ha comunicato le condizioni di Victor Osimhen, attaccante del Napoli. Problemi in Coppa d’Africa per Victor Osimhen. La Nigeria è arrivata in semifinale, dove affronterà il Sudafrica nella giornata di domani. Per il momento l’attaccante del Napoli non ha viaggiato con la squadra.
ULTIM’ORA- Osimhen non è partito con la Nigeria! Le ultime sulle sue condizioni…
“La squadra ha viaggiato da Abidjan a Bouaké con il volo Air Cote D’Ivoire delle 22:00. Osimhen non è partito a causa di un problema addominale. Lo staff medico ha confermato che è stato messo sotto sorveglianza da un membro del team che è con lui ad Abidjan. Se sarà autorizzato in mattinata, Osimhen raggiungerà la squadra prima delle 17”.
Da monitorare, quindi, le condizioni di Victor, che rischia di saltare la semifinale contro il Sudafrica in attesa dei controlli di queste ore, spera ancora di riuscire a raggiungere i compagni almeno per la panchina. Durante la l’ultima sfida tra Nigeria ed Angola, valida per i Quarti di Finale di Coppa d’Africa, Victor Osimhen, nei minuti finali del match, si è accasciato a terra dopo una botta. Una volta chiesto l’aiuto dello staff medico è stato accompagnato fuori in barella. Il giocatore è tornato in campo per pochissimo, prima di essere sostituito: questa volta è uscito sulle sue gambe.
La Coppa D’Africa terminerà l’11 febbraio e in caso di vittoria, saranno concesse altre 48 ore per festeggiare a Lagos per poi rientrare a Napoli, con Osimhen che potrebbe rivedersi tra il 13 e 14 febbraio in città.
Carlo Gioia
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com