A pochi giorni dal confronto esterno con il Milan, in programma il prossimo 11 febbraio allo Stadio San Siro, non giungono buone notizie per il tecnico del Napoli, Walter Mazzarri. Nella giornata odierna, oltre a Zielinski che già ieri ha svolto allenamento personalizzato, anche Politano ha lavorato a parte. Il giocatori azzurro, così come il polacco, sarà monitorato nelle prossime ore.
Napoli, le ultime da Castel Volturno: personalizzato per Politano e Zielinski
Nel mentre, nella giornata odierna sono tornati ad allenarsi in gruppo, per la prima volta dopo i loro rispettivi infortuni, l’estremo difensore degli azzurri Alex Meret ed il terzino Mathias Olivera. Questo il report rilasciato dalla compagine partenopea sul proprio sito ufficiale: “Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Milan in programma domenica a San Siro per la 24esima giornata di Serie A (ore 20.45).
La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione con riscaldamento e lavoro di forza. Successivamente seduta tecnico tattica e chiusura con partitina a campo ridotto. Zielinski e Politano hanno svolto allenamento personalizzato in campo. Per Olivera e Meret prima parte di seduta in gruppo e seconda parte di allenamento personalizzato in campo“.
Andrea Alati
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com