“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il difensore classe ‘91 Konstantinos Manolas. Il calciatore si è legato al club granata fino al 30 giugno 2024 e indosserà la maglia numero 44”. Questo il comunicato con cui la Salernitana ufficializza l’arrivo del difensore, già sbarcato in città nella giornata di ieri e accolto da migliaia di tifosi in occasione dell’allenamento aperto all’Arechi.
Salernitana, arriva Kostas Manolas: è ufficiale. Prenderà la 44 che aveva a Napoli…
La Salernitana ha ufficializzato l’ingaggio di Kostas Manolas. Il difensore ex Napoli e Roma, che era svincolato, ha firmato fino a fine stagione, con opzione di rinnovo per il 2024/25.
Kostas Manolas si presenta ai suoi nuovi tifosi della Salernitana dopo l’accordo trovato con Walter Sabatini per rinforzare la difesa di Pippo Inzaghi. L’ex difensore di Roma e Napoli è arrivato oggi in città per visite mediche e firma sul contratto con i granata fino a fine stagione con opzione per la prossima in caso di salvezza. Manolas arriva da svincolato in Campania e formerà una coppia di centrali con Jerome Boateng a dir poco importante, soprattutto d’esperienza. Con loro anche Pellegrino in prestito dal Milan che ha già ben figurato all’esordio contro il Torino.
L’ex Roma e Napoli firmerà fino al termine della stagione con opzione di prolungamento annuale in caso di salvezza. Nella stagione 2023/24 il trentaduenne ha collezionato già 14 presenze, mentre in Serie A ha giocato complessivamente 216 partite, realizzando anche 9 gol e 6 assist. Il centrale diventerà un nuovo giocatore della Salernitana dopo aver vestito le maglie di Sharijah, Olympiacos, Napoli, Roma, ancora Olympiacos, AEK Atene e Thrasyvoulos.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com