Home » Juventus-Udinese, le formazioni ufficiali: Milik-Chiesa per Allegri, Samardzic dal 1′
Juventus Napoli OF News Udinese

Juventus-Udinese, le formazioni ufficiali: Milik-Chiesa per Allegri, Samardzic dal 1′

Juventus e Udinese questa sera scenderanno in campo all’Allianz Stadium di Torino per il match che chiuderà questa giornata di campionato. I ragazzi di Allegri hanno bisogno di vincere per poter allungare nuovamente sul Milan che sta disputando un 2024 da favola. L’Udinese è alla ricerca dei 3 punti per allontanarsi dalla zona retrocessione che al momento è ancora troppo vicina.

Juventus-Udinese, le formazioni ufficiali: Milik-Chiesa per Allegri, Samardzic dal 1′

Questa sera si chiude la ventiquattresima giornata di campionato con la sfida di Torino tra Juventus e Udinese. Sfida tra le “bianconere” con degli obbiettivi diversi ma entrambe a caccia di 3 punti fondamentali. I bianconeri dovranno fare a meno del loro bomber, Vlahovic. Per questo dal 1′ minuto Milik al fianco di Chiesa nel modulo di Allegri. Parte dalla panchina Miretti, con Mckennie che agirà da mezzala e Weah sull’esterno. Titolare Alex Sandro con Gatti e Bremer. Per Cioffi solito 3-5-2 con Okoye che ha ormai tolto la titolarità a Silvestri. In difesa il nuovo acquisto Lautaro Giannetti insieme a Kristiensen e Perez. A centrocampo dal 1′ Samardzic che sembra ormai aver chiarito le divergenze con Cioffi dopo la permanenza nel Friuli. Sulla destra Zemura preferito ad Ebosele. In attacco la solita coppia Thauvin-Lucca. Questi gli undici ufficiali scelti da Allegri e Cioffi:

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Alex Sandro; Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Milik, Chiesa.

UDINESE (3-5-2): Okoye; Nehuen Perez, Lautaro Giannetti, Kristensen; Ehizibue, Lovric, Walace, Samardzic, Zemura; Thauvin, Lucca.

Francesco Landi

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

Tag