Home » CorSport- Napoli, Osimhen è atteso domani dall’Africa! La Roma punta Alex Meret…
Napoli Napoli OF News Rubriche

CorSport- Napoli, Osimhen è atteso domani dall’Africa! La Roma punta Alex Meret…

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si è soffermata sul ritorno a Napoli di Victor Osimhen, attaccante azzurro, e sul futuro del bomber nigeriano.

CorSport- Napoli, Osimhen è atteso domani dall’Africa! La Roma punta Alex Meret…

Victor Osimhen è atteso domani dall’Africa: con il Genoa ci sarà. La doppia sfida con il Barça e il passaggio ai quarti, in termini di introiti, valgono oro e riserve di ossigeno nel peggiore dei casi del campionato. E ancora: sono la base imprescindibile per l’approdo al Mondiale per Club 2025, considerando che servono 6 punti per agganciare la Juve nel ranking Fifa – due vittorie e un pareggio almeno – e guadagnare il diritto alla partecipazione insieme con altri 50 milioni (o giù di lì). E ancora: la cessione di Osimhen, nel mirino di Psg, Chelsea, Arsenal, United e Real, frutterà più o meno 130 milioni. La conclusione è scontata: il centravanti con la valigia è la chiave del viaggio. Presente e futuro. Tutti, dal presidente ai compagni, passando per Mazzarri e i tifosi, credono e soprattutto sperano in lui. E la mascherina, all’improvviso, sarà quella del supereroe.

In casa giallorossa si pensa al futuro della porta. De Rossi in Coppa potrebbe dare una chance a Svilar anche in chiave prospettica. Rui Patricio è a scadenza di contratto e dovrebbe andare via, a questo proposito vanno registrati i contatti con l’entourage di Alex Meret, numero 1 del Napoli. La Roma si è informata sulla sua posizione contrattuale: il portiere ha un contratto in scadenza a giugno ma con rinnovo automatico fino al 2025 in caso di raggiungimento del 70% delle presenze (al momento è al 68%).

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com