Il centrocampista dell’Udinese è stato molto vicino al Napoli. Dopo la vittoria sulla Juve ha fatto una rivelazione che riguarda anche il compagno Perez
Udinese, Samardzic: “La vittoria contro la Juve pesa, io e Perez felici di essere rimasti”
L’Udinese ha portato a casa una vittoria fondamentale ieri sera sul campo della Juventus nel 24° turno di Serie A. I friulani si sono imposti ieri sera all’Allianz Stadium grazie alla rete di Lautaro Giannetti migliorando significativamente la propria classifica. Al termine del match, Lazar Samardzic ha parlato ai microfoni di TV12.
Lazar Samardzic ha vissuto un mese di gennaio intenso con le voci di mercato sempre più insistenti e la corte del Napoli (ma anche della Juventus) che, però, non si è tradotta in trasferimento. Il centrocampista serbo è rimasto all’Udinese e lunedì, dopo la vittoria della sua squadra sul campo della Juventus, ha commentato proprio la permanenza in bianconero assieme al compagno Perez, anche lui ad un passo dal Napoli. “In allenamento abbiamo sempre dato il massimo, ora che il mercato è finito siamo felici di essere rimasti”. Tra i due è stato proprio Perez a sfiorare di più l’azzurro. La trattativa era ormai chiusa ma poi, come rivelato da De Laurentiis, non si è conclusa per una questione di dettagli. Se li gode Sottil, che lunedì ha conquistato tre punti preziosi a casa della Juve con entrambi in campo dal primo minuto.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com