Home » Napoli-Genoa, fischietto affidato a Sacchi: i precedenti sorridono gli azzurri
Napoli Napoli OF News

Napoli-Genoa, fischietto affidato a Sacchi: i precedenti sorridono gli azzurri

La 25ª giornata di Serie A vedrà il Napoli affrontare il Genoa, e a dirigere il match sarà l’arbitro Juan Luca Sacchi. Questo sarà il terzo incontro tra la compagine campana e il direttore di gara, che finora ha portato fortuna agli azzurri. L’ultimo incontro tra le due squadre, guidato dal fischietto marchigiano, terminò con una sontuosa vittoria da parte del club partenopeo.

Napoli-Genoa, fischietto affidato a Sacchi: i precedenti sorridono gli azzurri

In entrambi i casi il Napoli ha avuto la meglio, dimostrando una buona sintonia con l’arbitro Sacchi. Sarà interessante vedere se questa tendenza continuerà nell’incontro imminente. Ecco un riepilogo dei due precedenti:

27 settembre 2020: Napoli contro Genoa. L’arbitro Juan Luca Sacchi ha diretto questa partita, e il risultato è stato una vittoria schiacciante per il Napoli, con un punteggio di 6-0.
17 ottobre 2021: Napoli contro Torino. Ancora una volta, Juan Luca Sacchi è stato l’arbitro. In tale occasione la squadra di casa vinse di misura per 1-0.

Per guidare il match, assieme all’arbitro della sezione AIA di Macerata, nel match di sabato 17 febbraio in programma alle ore 15:00 allo stadio Maradona, ci saranno anche gli Assistenti: Preti-Garzelli, il IV Uomo: Rutella ed al VAR: Valeri-Marini.

Andrea Alati

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con  www.gonfialarete.com