Ci sarebbe un’offerta per acquistare le quote dell’Inter. Una notizia che arriva dall’Inghilterra quella secondo cui il manager finlandese Thomas Zilliacus avrebbe formulato una proposta ufficiale da 1,2 miliardi di euro a Suning per rilevare il club nerazzurro.
Inter, la società potrebbe presto parlare inglese: offerti 1,2 miliardi di euro per il club
Zilliacus, come riferiscono dall’Inghilterra, torna alla carica per rilevare l’Inter da Steven Zhang. L’imprenditore finlandese ha avanzato una proposta importante.
Una clamorosa indiscrezione proveniente dall’Inghilterra sta caratterizzando le ultime ore in casa Inter. Secondo quanto riportato dal quotidiano Manchester City Evening News, Thomas Zilliacus avrebbe avanzato una proposta d’acquisto per il club nerazzurro. Un’offerta di acquisto formale pari a circa 1.2 milioni di sterline. A novembre scorso Zilliacus (in passato in trattativa anche per il Manchester United) dichiarò di aver proposto formalmente a Steven Zhang di rilevare il club nerazzurro. Di origini finlandesi, Zilliacus è un ex dirigente Nokia e fondatore di Asia-Pacific Strategic Alliances Group e Mobile FutureWorks, che si occupano soprattutto di immobiliare, sport, telecomunicazioni per un valore combinato di oltre 3 miliardi di dollari.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com