Home » Repubblica- Napoli, il grande rimpianto di Mazzarri è non aver avuto a disposizione Osimhen!
Napoli Napoli OF News

Repubblica- Napoli, il grande rimpianto di Mazzarri è non aver avuto a disposizione Osimhen!

L’edizione odierna de “La Repubblica” ha analizzato il rendimento di Walter Mazzarri sulla panchina del Napoli, soffermandosi anche sull’assenza di Victor Osimhen.

Repubblica- Napoli, il grande rimpianto di Mazzarri è non aver avuto a disposizione Osimhen!

Il grande rimpianto di Walter Mazzarri sarà non aver avuto a disposizione Victor Osimhen dalla sfida con la Roma. L’avventura di Mazzarri finisce dopo appena tre mesi e oggi cambierà la sua ruotine: non dirigerà l’allenamento, né risponderà alle domande sul Barcellona. È il suo più grande cruccio. Avrebbe voluto l’ultima chance per provare a cambiare la storia del suo secondo ritorno. Magari con Osimhen, assente nell’ultimo mese e mezzo: il numero 9 ha partecipato alla Coppa d’Africa e ha privato il Napoli del suo punto di riferimento offensivo, l’unico capace di attaccare la profondità. Ma non sarà così. La frase soffiata ai suoi collaboratori va proprio in questa direzione: “Speravo di avere l’opportunità con il Barca con Osimhen in campo”. Finisce diversamente. Il Mazzarri bis termina al termine di lunedì grigio e surreale.

L’amico di famiglia De Laurentiis – così è stato definito dal presidente –viene avvisato a telefono soltanto alle 20, quando c’è l’accordo con Calzona. È un copione che chi mastica calcio da anni conosce abbastanza bene. Non sanno nulla neanche i giocatori arrivati alla spicciolata all’allenamento. All’orizzonte c’è una sfida di Champions e un professionista non può fare altro che dedicarsi al lavoro della squadra.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/