Il Napoli è pronto a immergersi in Champions League. I partenopei affronteranno stasera il Barcellona nella gara d’andata degli gli ottavi di finale del torneo: al “Diego Armando Maradona” sarà calcio d’inizio alle ore 21.
Napoli-Barcellona, orario del match, formazioni, dove vederla in tv e in streaming
Gli azzurri si sono qualificati alla fase ad eliminazione diretta dopo aver concluso la fase a gironi al secondo posto del gruppo C, dietro al Real Madrid, ma davanti a Braga e Union Berlino. Primo posto nel gruppo H, invece, per gli spagnoli, davanti a Porto, Shakhtar e Anversa. Di seguito, dove vedere la sfida in diretta tv e streaming e le probabili formazioni.
Napoli-Barcellona sarà trasmessa stasera in esclusiva su Amazon Prime Video. Basterà scaricare l’applicazione su smart tv, smartphone, tablet o pc e sottoscrivere l’abbonamento a Prime Video. Se non volete o non potete vederla in diretta tv/streaming, potete seguire la diretta testuale qui su gonfialarete.com.
NAPOLI (4-3-3) probabile formazione: Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Traorè; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All: Calzona
Prima partita sulla panchina del Napoli per il nuovo allenatore Francesco Calzona. L’ex vice di Sarri e Spalletti riproporrà la difesa a quattro con Di Lorenzo e Mario Rui terzini, Rrahmani e Juan Jesus centrali. A centrocampo ballottaggio Cajuste-Traorè per il ruolo di mezzala vista l’assenza di Zielinski dalla lista Champions. Davanti rientra Osimhen tra i titolari. Con lui Politano e Kvaratskhelia.
BARCELLONA (4-3-3) probabile formazione: Ter Stegen; Koundé, Araújo, Íñigo Martínez, Joao Cancelo; Gündogan, Christensen, de Jong; Lamine Yamal, Lewandowski, Pedri. All: Xavi
In difesa Íñigo Martínez è favorito sul 17enne Cubarsi partito titolare a Vigo. A centrocampo Christensen sarà il perno centrale con Gundogan e de Jong ai suoi lati. Davanti c’è Lewandowski con Lamine Yamal e Pedri. Torna tra i convocati Joao Felix, dovrebbe partire dalla panchina il nuovo acquisto Vitor Roque.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com