Marek Hamsik è sbarcato a Napoli intorno alle 13 e poco dopo ha raggiunto Palazzo Petrucci in via Posillipo per partecipare al pranzo UEFA con le delegazioni di Napoli e Barcellona. Lo slovacco è apparso abbastanza sorridente, ma ha evitato di rispondere alle domande dei giornalisti. In precedenza a Capodichino si era lasciato andare solo a un “Forza Napoli sempre”. Lo slovacco questa sera sarà al Maradona per assistere a Napoli-Barcellona di Champions League. Al pranzo partecipano anche Aurelio De Laurentiis, il figlio Edoardo, poi il presidente Laporta e Deco per il Barcellona.
Champions League, Hamsik a pranzo con De Laurentiis e Laporta a Palazzo Petrucci
“Pranzo Uefa a Palazzo Petrucci con ospiti incantati dal panorama napoletano! Forza Napoli Sempre!!”. Lo ha scritto su Twitter il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis con tanto di scatto accanto al patron del Barcellona Laporta e all’ex capitano azzurro Marek Hamsik.
Pranzo Uefa a Palazzo Petrucci con ospiti incantati dal panorama napoletano! Forza Napoli Sempre!! pic.twitter.com/DQhfcR9wnG
— AurelioDeLaurentiis (@ADeLaurentiis) February 21, 2024
Due foto al momento del pranzo UEFA che precede ogni sfida di Champions League, nello scenario suggestivo di Palazzo Petrucci ad ospitare Napoli e Barcellona nel convivio che precederà lo scontro in campo per gli ottavi di finale della competizione continentale più ambita. Marek Hamsik, ex centrocampista e capitano del Napoli, come si può vedere, ha partecipato anch’egli al convivio.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com