Home » Napoli, si torna a lavoro per preparare la gara contro la Juve: le ultime su Ngonge e Cajuste
Napoli Napoli OF News

Napoli, si torna a lavoro per preparare la gara contro la Juve: le ultime su Ngonge e Cajuste

Il centrocampista svedese, giunto ad inizio stagione nel club campano, si è infatti sottoposto a degli esami strumentali necessari ad accertare il suo stato di salute. Si ricorda che l’ex talento di Midtjylland e Stade Reims ha accusato un problema muscolare che gli ha impedito di esercitarsi insieme ai compagni di squadra nelle ultime sedute a Castel Volturno con mister Francesco Calzona. L’ex Hellas Ngonge, invece…

Napoli, si torna a lavoro per preparare la gara contro la Juve: le ultime su Ngonge e Cajuste

Al termine dell’allenamento di questa mattina, la SSC Napoli ha pubblicato una nota sul suo sito ufficiale, comunicando che “Cajuste si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del muscolo semitendinoso della coscia destra. Il centrocampista azzurro proseguirà l’iter riabilitativo”. Ancora a parte Cyril Ngonge, che prosegue il suo lavoro personalizzato in palestra e dunque è da ritenersi out contro la Juventus domenica sera al “Maradona”. Segue il report societario:

 

Dopo il successo sul Sassuolo, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center.

Gli azzurri preparano il match contro la Juventus in programma allo Stadio Maadona domenica alle ore 20.45 per la 27esima giornata di Serie A.

La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che hanno giocato dall’inizio a Reggio Emilia sono stati impegnati in lavoro di scarico.

Gli altri uomini della rosa hanno svolto attivazione in palestra, riscaldamento in campo col pallone e partitina a campo ridotto.

Ngonge ha svolto allenamento personalizzato in palestra. Cajuste si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del muscolo semitendinoso della coscia destra. Il centrocampista azzurro proseguirà l’iter riabilitativo.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com