Aurelio De Laurentiis, nel corso del suo intervento al Finalcial Times, ha parlato anche dell’oggetto più appetibile del prossimo calciomercato: Victor Osimhen. Il presidente ha trattato tantissimi temi; dal rinnovo di contratto, arrivato nel dicembre del 2023, fino ad arrivare alla clausola rescissoria.
ADL su Osimhen: “È un grandissimo giocatore, ma nessuno può trattenerlo”
Victor Osimhen probabilmente lascerà il Napoli a Giugno, nella prossima finestra di calciomercato. La voce gira insistentemente da diversi mesi e a confermare l’interesse di molti top club europei sul calciatore africano è stato Aurelio De Laurentiis, presidente del club campione d’Italia. Il patron azzurro ha tirato in ballo la famigerata clausola di 130 milioni di euro, presente nel contratto del calciatore, che fa gola a Chelsea e Paris Saint Germain su tutti.
Queste le parole di De Laurentiis sul numero nove nigeriano: “E’ un grandissimo giocatore ma si sa: Napoli è un posto fantastico, ci sono alcuni giocatori che si sono innamorati e ci sono rimasti come Hamsik per 11 anni. come altri per otto anni. E ce ne sono altri che sono attratti dal Real Madrid, dal Psg, dall’Arsenal, dal Manchester City, dal
Chelsea. Quindi non puoi fermarli, soprattutto quando hanno una clausola rescissoria con cui possono essere acquistati. “Ha una clausola rescissoria. È una cifra molto alta. Partirà? Vedremo. I soldi sono l’ultimo problema del Napoli. Abbiamo sempre fatto ottimi acquisti come abbiamo fatto in passato. Lo faremo anche in futuro. Quando vedi un giocatore andare via è come un figlio. Sei felice anche se questo figlio ha un successo fantastico ovunque”
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/