Il Napoli, ha iniziato la sua giornata di allenamento questa mattina presso il SSCN Konami Training Center a Castel Volturno. Sotto lo sguardo attento del mister Francesco Calzona e del suo staff tecnico ed atletico, i calciatori azzurri si stanno preparando per l’importante match contro la Juventus, che si terrà allo Stadio Maradona domenica alle 20:45 per la ventisettesima giornata del campionato italiano di Serie A.
Napoli, il report dell’allenamento in vista della Juventus: le ultime dal Konami Training Center
Durante l’allenamento, la squadra ha lavorato sul campo numero 1, nonostante la pioggia costante. Le attività hanno compreso attivazione e torello in avvio, seguite da una seduta tecnico tattica.
Nell’infermeria, ci sono alcune novità interessanti: il calciatore Cyril Ngonge è tornato a svolgere un allenamento personalizzato in campo, dopo aver lavorato esclusivamente in palestra fino a ieri. Potenzialmente, dunque, il belga potrebbe recuperare in tempo per la sfida contro il Torino prevista per l’8 marzo. Nel frattempo, il centrocampista Jens Cajuste sta seguendo terapie per un infortunio recente e dovrebbe rimanere fuori per circa due settimane.
Andrea Alati
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/