Home » Napoli, ancora personalizzato per Osimhen. Però con l’Inter vuole esserci…
Napoli Napoli OF News

Napoli, ancora personalizzato per Osimhen. Però con l’Inter vuole esserci…

Resta in forte dubbio la presenza di Victor Osimhen per la partita tra Inter e Napoli in programma domani sera a San Siro. Anche questa mattina, infatti, l’attaccante nigeriano ha svolto allenamento personalizzato in campo, pur lavorando parzialmente in gruppo.

Napoli, ancora personalizzato per Osimhen. Però con l’Inter vuole esserci…

L’attaccante nigeriano ieri non si allenato con il resto della squadra di Calzona ma ha svolto una seduta a parte per i postumi di un affaticamento muscolare patito in Champions League contro il Barcellona. In dubbio la sua presenza a San Siro, perché anche oggi, alla vigilia del match contro i nerazzurri Victor Osimhen ha fatto solo personalizzato. Decisivo il verdetto nel tardo pomeriggio: da lì si deciderà se partirà o meno con la squadra in direzione Milano. Se non dovesse farcela il cambio naturale sembrerebbe riguardare Giovanni Simeone.

Questo il report:

Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center.

Gli azzurri preparano il match di San Siro contro l’Inter per la 29esima giornata di Serie A in programma domani alle ore 20.45.

La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione con attivazione e torello.

Successivamente il gruppo ha disputato una partitina a campo ridotto.

Chiusura di sessione con lavoro tecnico tattico. Osimhen ha svolto allenamento personalizzato in campo e successivamente ha svolto parte di seduta in gruppo.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com