Home » Inter, sciolti gli ultimi dubbi: tornano i big contro il Napoli
Inter Napoli OF News

Inter, sciolti gli ultimi dubbi: tornano i big contro il Napoli

Inzaghi ha sciolto tutti i dubbi: in difesa dovrebbe toccare a Pavard, preferito a Bisseck. Frattesi e Alexis Sanchez scalpitano, ma anche questa sera partiranno dalla panchina. In attacco riecco Lautaro, dopo aver riposato col Bologna.

Inter, sciolti gli ultimi dubbi: tornano i big contro il Napoli

La delusione è ancora tanta ma non c’è tempo per lo sconforto e i musi lunghi. L’urna di Nyon ha detto che sulla strada dell’Inter in Champions League poteva esserci il Borussia Dortmund: un motivo in più di rimpianto per un quarto di finale che era alla portata dopo la vittoria nell’andata a San Siro contro l’Atletico Madrid. Inutile pensare ancora a quello che poteva essere: c’è un lavoro da portare a termine, c’è uno scudetto all’orizzonte da cucirsi sul petto.

 

Nei nerazzurri mister Simone Inzaghi valuta le condizioni dei suoi giocatori dopo i 120 minuti di mercoledì a Madrid, nel match di ritorno al Wanda Metropolitano che ha significato l’eliminazione dalla Champions per mano dell’Atletico dell’ex Simeone. Il tecnico ha pensato ad Alexis Sanchez in attacco con Lautaro e a Frattesi in mediana con Barella e Calhanoglu, lasciando in panchina – almeno inizialmente – Thuram e Mkhitaryan. Anche se tutto lascia pensare ad un undici tipo contro il Napoli, che dal canto suo non vuole perdere l’ultimo treno per l’Europa che conta. Fasce presidiate da Dimarco e Dumfries, pronto Darmian a gara in corso. In difesa ci sarà Acerbi con l’ex Bayern Pavard (preferito a Bisseck). In porta Sommer. Ai box Arnautovic, Cuadrado e Sensi, da valutare la convocazione in extremis di Carlos Augusto in recupero da un infortunio muscolare.

INTER (3-5-2) la probabile formazione: Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. All. Inzaghi

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com