Home » Napoli, il punto sul futuro: De Laurentiis pone le basi per la nuova stagione
Napoli Napoli OF News

Napoli, il punto sul futuro: De Laurentiis pone le basi per la nuova stagione

Niccolò Ceccarini, direttore di TMW,  ai microfoni di Radio Punto Nuovo, ha recentemente condiviso alcune interessanti considerazioni riguardo al Napoli e alle decisioni che dovranno essere prese al termine della stagione. Questo un sunto di quanto dichiarato dall’esperto giornalista.

Napoli, il punto sul futuro: De Laurentiis pone le basi per la nuova stagione

Ceccarini ha dichiarato che la scelta del prossimo allenatore del Napoli è ancora in sospeso e dipenderà dal piazzamento finale in classifica alla fine di questa stagione. Nonostante ci siano molti allenatori giovani e promettenti, al momento non sembra esserci una decisione definitiva. L’attuale allenatore, Calzona, ha il diritto di continuare fino alla fine del campionato senza pressioni esterne. Tuttavia, se gli azzurri dovessero qualificarsi in Champions League il tecnico potrebbe proseguire il suo cammino con la compagine partenopea.

Il presidente Aurelio De Laurentiis, inoltre, starebbe cercando di rinnovare il contratto di Kvaratskhelia, ma eventuali offerte allettanti potrebbero complicare la trattativa. Osimhen, invece, lascerà il Napoli secondo le condizioni stabilite dal patron romano. Non dovrebbe mancare, nel corso della prossima sessione estiva di calciomercato, una nuova sfrenata ricerca sul fronte difensivo, dove nonostante alcuni nomi siano già finiti nel taccuino azzurro nel corso dell’ultima finestra di mercato, nelle prossime settimane la dirigenza azzurra proseguirà le ricerche.

Andrea Alati

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com