Non è stata un’esperienza felice, almeno sino ad oggi, quella di Leander Dendocker al Napoli. Ventuno minuti giocati, nel solo mese di Febbraio sotto la gestione Mazzarri, troppi pochi per un calciatore che merita la riconferma.
Napoli, Dendoncker non verrà riscattato: si va verso la decisione finale
Quelli delle ultime due finestre, non sono stati mercati brillantissimi quelli della squadra campione d’Italia, anzi, in molti hanno fatto fatica a ritagliarsi uno spazio da titolare. È il caso di Leander Dendoncker, arrivato nel mercato di Gennaio con il solo compito di sostituire Stanislav Lobotka, perno inamovibile del centrocampo azzurro. Il belga è arrivato a Napoli con la formula del prestito e probabilmente ritornerà in Inghilterra al termine di questa stagione.
Come riportato dal giornalista esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, infatti, il Napoli non ha alcuna intenzione di riscattare il calciatore di proprietà dell’Aston Villa. Troppi, davvero troppi i nove milioni di euro pattuiti per il riscatto del calciatore belga, che serviranno al presidente azzurro per esser investiti nella prossima finestra di mercato, nella quale il Napoli avrà bisogno di rivoluzionare e provare a risanare le lacune di questa stagione.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/