Con la sentenza della giustizia sportiva, emessa poche ore fa, si è sciolto una delle questioni più importanti delle ultime settimane. Durante il precedente confronto tra Inter e Napoli, infatti, il difensore nerazzurro, Francesco Acerbi, avrebbe rivolto al difensore del Napoli, Juan Jesus, insulti fortemente razzisti ed offensivi.
La moglie di Acerbi rompe il silenzio e difende il marito: “Adesso sciacquatevi la bocca!”
Recentemente, il calciatore del Napoli, Juan Jesus, aveva denunciato alla giustizia sportiva un’offesa razziale ricevuta da Francesco Acerbi, nello scorso confronto tra Inter e Napoli del 17 Marzo. Dopo una lunga discussione, finita sulle prime pagine dei giornali nelle scorse settimane, la vicenda si è conclusa con l’assoluzione del difensore italiano. Un epilogo che ha sconvolto la società azzurra ed il difensore centrale brasiliano, che a loro volta hanno replicato sui propri social.
A commentare la vicenda “Juan Jesus-Acerbi”, ci ha pensato anche la moglie del difensore centrale dell’Inter, che ha atteso la sentenza definitiva per commentare la vicenda. Con una storia Instagram, del tutto provocatoria, la moglie del difensore ha difeso suo marito. “Cin cin, a chi insulta i familiari. A chi minaccia la vita dei figli, ai leoni da tastiera. A chi ha sommerso di insulti me e i miei figli per giorni interi, cin cin. Ne avete bisogno!”, Queste le parole di Claudia Scarpato, in difesa di suo marito. Nel corso della giornata, la signora Acerbi ha commentato anche un post riguardante la vicenda con un sonoro “Sciacquatevi la bocca”.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/