Termina la sosta per le Nazionali. Tra colpi di scena e rumors di mercato ci si avvicina alla ripresa della Serie A. Tante gioie, però, per i calciatori del Napoli. Su tutti Kvaratskhelia, che con la sua Georgia parteciperà al prossimo Europeo.
Napoli, Kvaratskhelia regala alla sua Georgia la prima partecipazione all’Europeo! Il resoconto dei “napoletani” in Nazionale…
Piotr Zielinski in campo con la Nazionale. Il centrocampista del Napoli di scena nella sfida per i play off Euro 2024 Galles-Polonia terminata col successo polacco per 5-4 ai rigori. Zielinski è uscito dopo 101 minuti.
Khvicha Kvaratskhelia in campo con la Nazionale. L’attaccante del Napoli di scena nella sfida per i play off Euro 2024 Georgia-Grecia terminata col successo georgiano per 4-2 ai rigori. Kvara è uscito dopo 108 minuti. Per la Georgia è la prima qualificazione storica ad un campionato europeo.
Mathias Olivera di scena con la Nazionale. Il difensore del Napoli impegnato nell’amichevole Costa d’Avorio-Uruguay terminata per 2-1. Olivera ha aperto la gara con una sfortunata autorete ed ha giocato l’intera partita.
Leo Ostigard impegnato in Nazionale. Il difensore del Napoli di scena nell’amichevole Norvegia-Slovacchia terminata per 1-1. Ostigard ha giocato l’intera gara. Lobotka è entrato al 56′ minuto.
Carlo Gioia
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/