Aurelio De Laurentiis vuole fare chiarezza sulla propria posizione sul caso Osimhen. Per questo intorno a mezzogiorno ha fatto il suo ingresso alla procura di Roma – accompagnato dal suo legale Fabio Fulgeri – per rispondere alle domande del procuratore aggiunto Giuseppe Cascini. All’atto erano presenti i difensori Fabio Fulgeri e Lorenzo Contrada che nei prossimi giorni metteranno a disposizione dei magistrati una memoria difensiva.
Napoli, ADL interrogato oltre un’ora dai pm romani per il “caso Osimhen”
Il presidente del Napoli è stato ascoltato dai pm di Roma per circa un’ora, nell’ambito dell’indagine che lo vede accusato di falso in bilancio. Il procedimento è quello legato alle presunte plusvalenze fittizie intorno all’acquisto dell’attaccante Victor Osimhen nel 2020 dalla squadra francese del Lille
Aurelio De Lautentiis ha chiesto e ottenuto di essere ascoltato dai Pubblici Ministeri della Procura di Roma nell’ambito delle indagini in corso per la compravendita del calciatore Victor Osimhen
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) April 3, 2024
È durato oltre un’ora l’interrogatorio in Procura, a Roma, del presidente del Calcio Napoli, Aurelio De Laurentiis, sentito nell’ambito dall’indagine per falso in bilancio e presunte plusvalenze fittizie intorno all’acquisto dell’attaccante Victor Osimhen nel 2020 dalla squadra francese del Lille. Il patron è stato ascoltato dal procuratore aggiunto Giuseppe Cascini e dal sostituto Lorenzo Del Giudice, titolari del fascicolo.
Al termine dell’interrogatorio il presidente del club azzurro ha lasciato la cittadella giudiziaria senza rilasciare dichiarazioni. All’atto erano presenti i difensori Fabio Fulgeri e Lorenzo Contrada che nei prossimi giorni metteranno a disposizione dei magistrati una memoria difensiva.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com