Al termine del confronto esterno, vinto in rimonta, contro il Monza, è intervenuto ai microfoni di DAZN l’esterno del Napoli, ed autore del secondo gol azzurro, Matteo Politano. Nel corso dell’intervista il calciatore ha posto sotto i riflettori il cambio di passo degli uomini di Calzona nella seconda frazione di gioco.
Napoli, senti Politano: “Dobbiamo ricordarci che siamo forti, a fine primo tempo ci siamo dati una strigliata”
Queste le parole del classe ’93: “Ripresa da campioni d’ltalia? Assolutamente si, abbiamo dimostrato il nostro valore e capire
che siamo forti. Dobbiamo giocare sempre cosi, la squadra è forte ed oggi lo ha dimostrato mentre in stagione abbiamo vissuto troppi alti e bassi. All’intervallo abbiamo detto che dovevamo darci una svegliata, il primo tempo non è stato di livello e dobbiamo dare di più perché ci sono ancora tanti punti in palio”.
ll gol? “Sono felicissimo, c’era mia figlia che mi guardava e questo gol lo dedico a lei, oltre che ai tifosi ed alla squadra”
Sui tifosi: “Sono fondamentali, rispondono sempre presente ed è normale che si aspettano di più. Anche noi vogliamno il massimo e ci dispiace non averlo sempre dato con alti e bassi
Andrea Alati
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com